Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

  • COLAZIONE A 1 EURO

     Solo 1 euro a persona in fase di prenotazione

Atalanta Bergamasca Calcio

 

Squadra ufficiale di Bergamo  dal 1907 e supportata da una tifoseria locale particolarmente affezionata alla Società, partecipa al campionato di serie A con ben 12 promozioni consecutive alle spalle.


Il Best Western Hotel Cappello d’Oro offre lo sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile a coloro che si presenteranno al check in con i biglietti (nominativi) per assistere ad una partita di campionato serie A presso stadio lo stadio cittadino (STADIO AZZURRI D’ITALIA).

 

Verifica il calendario partite e la disponibilità dell’hotel.

 

  

Lions Bergamo American Footbal Team

 

I Lions Bergamo  nascono nel 1983 da un gruppo di appassionati e approdano in serie A già a partire dall’anno successivo. Dopo un periodo di crescita sul campo, la squadra inizia a mantenersi sempre tra le prime posizioni del campionato, fino a giungere nel 1993 alla conquista del primo scudetto.
Ma è nel 1998 che i Lions danno il via a una serie di vittorie che li porterà a ottenere il titolo di Campioni d’Italia per dieci anni consecutivi e permetterà loro di stabilire il record europeo di partite vinte consecutivamente in un campionato nazionale. Tra il 1998 e il 2006, saranno imbattuti per un totale di 73 incontri, record che tutt’oggi non è ancora stato superato da nessuna squadra europea.
Dopo aver vinto il campionato LeNAF/A2 nella stagione 2011, la squadra torna nel 2012 a far parte del massimo torneo italiano, la IFL/A1.
Nella stagione 2013 la società bergamasca ha deciso di partecipare al campionato LeNAF/A2 arrivando alla finale, poi persa contro i Grizzlies Roma, per poi tornare nuovamente in IFL nella stagione 2014.