Hotel Cappello D’Oro Bergamo Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Sport - Best Western Hotel Cappello D'Oro

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Scopri le offerte del BW Hotel Cappello D'Oro di Bergamo!

ATALANTA BERGAMASCA CALCIO

 

Squadra ufficiale di Bergamo  dal 1907 e supportata da una tifoseria locale particolarmente affezionata alla Società, partecipa al campionato di serie A con ben 12 promozioni consecutive alle spalle.


Il Best Western Hotel Cappello d’Oro offre lo sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile a coloro che si presenteranno al check in con i biglietti (nominativi) per assistere ad una partita di campionato serie A presso stadio lo stadio cittadino (STADIO AZZURRI D’ITALIA).

 

Verifica il calendario partite e la disponibilità dell’hotel.

 

 

 

LIONS BERGAMO AMERICAN FOOTBALL TEAM

 

Il Best Western Hotel Cappello d'Oro è orgoglioso di presentarsi come SPONSOR DEI BALSAMO LIONS!


I Lions Bergamo  nascono nel 1983 da un gruppo di appassionati e approdano in serie A già a partire dall’anno successivo. Dopo un periodo di crescita sul campo, la squadra inizia a mantenersi sempre tra le prime posizioni del campionato, fino a giungere nel 1993 alla conquista del primo scudetto.
Ma è nel 1998 che i Lions danno il via a una serie di vittorie che li porterà a ottenere il titolo di Campioni d’Italia per dieci anni consecutivi e permetterà loro di stabilire il record europeo di partite vinte consecutivamente in un campionato nazionale. Tra il 1998 e il 2006, saranno imbattuti per un totale di 73 incontri, record che tutt’oggi non è ancora stato superato da nessuna squadra europea.
Dopo aver vinto il campionato LeNAF/A2 nella stagione 2011, la squadra torna nel 2012 a far parte del massimo torneo italiano, la IFL/A1.
Nella stagione 2013 la società bergamasca ha deciso di partecipare al campionato LeNAF/A2 arrivando alla finale, poi persa contro i Grizzlies Roma, per poi tornare nuovamente in IFL nella stagione 2014.